Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
Servizio Donazioni Gilda Italiana [PRENOTAZIONI CHIUSE] Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BlackAvatar2.0

PostPosted: Mon Nov 08, 2004 4:44 pm

SDGI - Servizio Donazioni Gilda Italiana
PRENOTAZIONI CHIUSE

Tralasciando i commenti sul nome del topic mrgreen , vi spiego un attimo in cosa consiste questo servizio domokun

introduzione

Avete sempre sognato di entrare nella folta schiera di donatori di gaia? Ora ne avrete l'opportunita'! In questo topic raccogliero' ogni mese le richieste di 3 utenti per i quali verra' effettuata una donazione a loro nome (se specificato durante la prenotazione, altrimenti riceveranno la lettera nel trade e non risulteranno donatori di gaia), il tutto per la modica cifra di 2500 gold ciascuna xd non chiedetemi piu' posti o un prezzi piu' bassi perche' e' gia' un miracolo se posso usare la carta di credito per fare le donazioni, e quindi vorrei farci su un minimo di guadagno sweatdrop

le regole
1. Un utente per donazione, quindi non si possono prenotare due o piu' donazioni
2. Un utente che prenota una donazione in un dato mese, non potra' chiederla il mese successivo. Dovra' aspettare il mese dopo (esempio: Tizio prenota a marzo, ad aprile non potra' prenotare, pero' a maggio avra' la possibilita' di prenotare ancora). Questo per dare l'opportunita' a tutti di usufruire di questo servizio.
3. Una volta raccolte tutte le prenotazioni dovrete mandarmi i trade con la somma di 2500 gold, dopodiche' effettuero' le donazioni e rispondero' ai trade con le sealed letters. Se volete che doni a vostro nome specificatelo nel post quando fate la prenotazione, dato che in questo caso le lettere comparirebbero automaticamente nel vostro inventory una volta effettuata la donazione e quindi non dovro' inserire nulla nel mio trade di risposta.
4. Le prenotazioni saranno raccolte a inizio mese, il giorno di apertura della raccolta variera' sempre e non sara' annunciato. Chi c'e' c'e' xp
5. Mi riservo la facolta' di cambiare il numero di prenotazioni di mese in mese in base alle mie necessita'. Quindi puo' essere che in alcuni mesi potro' accettare fino a 5 prenotazioni e in altri nessuna 3nodding

prenotazioni dei mesi scorsi
Novembre 2004
1. Rhama
2. Gaukr
3. bloodcherry

Dicembre 2004
1. LaFran
2. Syd Barrett

Gennaio 2005
1. [Arcanum]
2. Rhama
3. Iceketch

prenotazioni del mese corrente
Febbraio 2005
1. SakuraKasugano
2. Soulseller
3. [Fran]
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 2:17 am

bella iniziativa BA!!! Per questo mese sono a posto, quindi passo whee

Wonderland

Iceketch

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 4:55 am

Non male come idea!
Io non ho mai donato pero' in qualche modo sono riuscito ad accaparrarmela qualche sealed xp ci faro' un pensierino domokun
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 9:40 am

Bella iniziativa BA! Inauguro il servizio e mi prenoto! blaugh

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

BlackAvatar2.0

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 9:43 am

Rhama
Bella iniziativa BA! Inauguro il servizio e mi prenoto! blaugh

grazie, aggiunta alla lista User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 10:55 am

bene.. l'iniziativa è ottima!!
il prob è che forse solo chi sta su gaia da molto si potrà permettere di donare 2500G!!
io personalmente non ne ho avuti mai tanti tutti insieme! sweatdrop
ma dimmi una cosa.. si fanno donazioni solo per ricevere le letterine o per qualche altro motivo?? sono curiosa blaugh wink

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Gaukr

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 11:00 am

ganzo...

ma siccome sono costantemente sottoposto a onde d urto ,dovute ai crash e al rullante , sono un po rincoglionito...qualcuno gentilmente mi spiega in parole spiccie che ci guadagno se dono 2500 gold ? grazie ^^ !
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 11:03 am

ci guadagni una lettera, però i 2500 gold vanno a me xp le donazioni le faccio io per vostro conto, ossia io ci metto gli euri (che poi sarebbero dollari) e voi vi prendete la sealed letter 3nodding

per mipukka: essere donatori significa anche non vedere i banner pubblicitari (quelli che si trovano nelle varie pagine del forum esclusi quelli presenti in homepage) per un mese

BlackAvatar2.0

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 11:11 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 11:16 am

esatto, proprio cosi'... il vantaggio per voi starebbe nel pagare 2500 gold qualcosa che nel market place gira a 4000 gold e piu' domokun

BlackAvatar2.0

Gaukr

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 11:54 am

ho sempre desiderato ricevere una letterina ^^ ! eccoti i 2500... wink ! (ma me la becco sicuro la lettera o viene estratto uno tra i tre ?) !
PostPosted: Tue Nov 09, 2004 12:00 pm

la lettera e' sicura, non c'e' alcuna estrazione, questa non e' una lotteria blaugh cmq i trade mandatemeli una volta che sono stati prenotati tutti i posti, faro' le 3 donazioni e vi mandero' le lettere in una volta sola, non a "spezzettoni"

ps. basta non ne posso piu' di quei quadratini che escono quando metti le lettere accentate stressed ogni volta mi tocca editare il post e sistemare tutto scream gonk

BlackAvatar2.0

Gaukr

PostPosted: Tue Nov 09, 2004 12:08 pm

si ora hanno veramente rotto il ca**o ... voglio dire rompe troppo i co****ni e bastaaaaaaa... prendere provvedimenti altrimenti AUTOGESTIAMO !
PostPosted: Wed Nov 10, 2004 7:54 am

nessun'altro vuole prenotare? do' tempo fino a sabato sera, dopodiche' chiudero' le prenotazioni anche se dovesse rimanere un posto libero... poi quando le lettere si potranno aprire e gireranno nel marketplace a 7000 gold e piu' non venite mica a chiedermele eh domokun

BlackAvatar2.0

Gaukr

PostPosted: Wed Nov 10, 2004 9:06 am

ma infatti non capivo perchè è una cosa troppo conveniente (ORA CI STAVA BENISSIMO LA BANANA CHE FACEVA QUEL VERSO ANCHEGGIANTE DI ESULTANZA!!!)
Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces