|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 7:16 am
REGALI DI COMPLEANNO *IL SERVIZIO E' SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO*A causa del poco tempo a disposizione, non possiamo continuare a gestire i regali di compleanno, sorry! sad CALENDARIO DEI COMPLEANNIIntanto... ecco le date che ci sono state fornite (un ringraziamento speciale a Rhama che le ha raccolte per noi!): GennaioMiho-Soma: 13 gennaio Keld: 21 gennaio Bahamuth89: 24 gennaio FebbraioLonelyLovely: 10 febbraio delsys: 28 febbraio MarzoSyd Barrett: 4 marzo bloodcherry: 31 marzo AprileRhama: 4 aprile Dark Future: 14 aprile MaggioSakuraKasugano: 5 maggio Pallaule: 23 maggio Giugnoquististrepe: 3 giugno Mipukka: 4 giugno Soulseller: 13 giugno S_h_a_p_e: 22 giugno Kaligula: 24 giugno Luglio[Fran]: 3 luglio [Arcanum]: 17 luglio AgostoHiri-Ichigo: 6 agosto Iceketch: 14 agosto The_Wolfen: 27 agosto SettembreRoxx_01: 22 settembre Helky88: 27 settembre ZOVASISTA: 30 settembre OttobreWonderland: 23 ottobre NovembreMaxJenius: 8 novembre Evil_Kaworu: 9 novembre screamer77: 26 novembre Shin88: 28 novembre DicembreSarushTheBest: 9 dicembre
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 7:46 am
Sinceramente non ho notato o sentito di problemi nell'organizzazione dei regali cmq se facilita le cose ben venga è un buon modo x gestirla. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 7:57 am
Dark Future Sinceramente non ho notato o sentito di problemi nell'organizzazione dei regali cmq se facilita le cose ben venga è un buon modo x gestirla. 3nodding beh non ne hai notati perche' non ci sei stato dentro, cmq ti assicuro che non e' affatto facile (anch'io non ne ho mai organizzati, ma se penso a cosa hanno fatto wondy e rhama per organizzare questi 3 mi viene il latte alla ginocchia gonk decine di pm, attendere la risposta con la scelta del regalo, fare i conti, rimandare pm con indicati gli importi dovuti, raccogliere i gold aspettando i trade, rispondere ai trade, avvertire via pm gli utenti che non hanno spedito il trade, i problemi con la banca, comprare il regalo, impacchettarlo e spedirlo eek )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 8:05 am
LOL BA, in effetti detto così sembra una fatica di Ercole
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 8:22 am
Wonderland LOL BA, in effetti detto così sembra una fatica di Ercole In effetti stavo proprio pensando GRRRAZIE a tutte e 2!! xd e estendo in anticipo i ringraziamenti anche a Syd e BA!! wink EDITATO!! (... sweatdrop ...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 8:41 am
sto cominciando a pensare di essere veramente trasparente, visto che anche sul mio forum vengo raramente preso in considerazione sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:02 am
Scusa BA!! redface avevo letto male il primo post pensavo che se ne sarebbe occupato solo Syd (sostituendo Rhama e Wondy) stressed
Non fare caso a quello che scrivo, generalmente non ha senso sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:04 am
BlackAvatar2.0 sto cominciando a pensare di essere veramente trasparente, visto che anche sul mio forum vengo raramente preso in considerazione sweatdrop non dire scemate!!! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:11 am
forse sono arrivato troppo in fretta a quella conclusione, dato che syd ha editato un paio di volte il suo post redface quindi e' possibile che quello che avevi pensato di aver letto era quello che c'era veramente scritto...
pero' sul mio forum vengo kaka'-to veramente di striscio domokun xd
ok chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare di quest'idea domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:34 am
Per me il nuovo sistema, va benone 3nodding Non so bene cosa abbiate detto prima di vari editamenti, ma direi che ora è abbastanza chiaro. Continuerò ad aggiornare la lista delle date...a proposito, mnca proprio BA! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 11:05 am
credo che così sia organizzato meglio.. wink poi col tempo si capirà meglio come funziona il tutto!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 12:53 pm
Da quel che ho capito mi sembra un'ottima idea , voto per metterla in atto .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 8:03 pm
Si`, credo anch'io che sia un'idea simpatica e per nulla inutile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 8:41 am
anche per me è un'ottima idea, l'unica cosa che secondo me sarebbe carino mantenere è quella che il festeggiato possa proporre tre regali..... la questione del mettersi d'accordo su quale fare è semplice da risolvere: uno dei moderatori si può assumere la responsabilità di pescare a caso... per es ad ogni regalo si abbina un numero (1,2,3), molto banalmente il suddetto moderatore si prepara tre bigliettini con scritti i tre numeri e ne pesca uno....... almeno rimane un minimo di sopresa........
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 11, 2004 9:22 am
il problema e' che poi i regali devono avere lo stesso valore, altrimenti chi vuole partecipare dovrebbe mandare 1/10 del valore dell'oggetto piu' costoso domokun sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |